Protagonista di questa ricetta 100% vegan è la Calendula Officinalis, già conosciuta da Greci e Latini grazie al suo potere di esaltare la salute e la naturale bellezza della pelle.
La Calendula di questo unguento è coltivata nelle campagne marchigiane e poi raccolta da mani esperte, fiore per fiore, rispettando i giusti tempi botanici della pianta per ottenerne la maggiore concentrazione di attivi.
Sono noti da sempre i suoi poteri emollienti e lenitivi, nonché le sue azioni idratanti e ricostituenti per la cute di tutto il corpo. Ideale per il trattamento di pelli secche e delicate o per la cue delicata dei bimbi, anche durante il cambio pannolino!
Il suo packaging è in alluminio riciclato: attenzione! Quando hai terminato il tuo unguento non buttare la scatolina ma tienila con te e riutilizzala! Si presta a mille usi: è un perfetto contenitore per auricolari, cuffie, puntine, graffette, temperini, elastici ed altri materiali da cancelleria. Inoltre si può trasformare nel contenitore ideale di shampoo e balsami solidi e altri detergenti e saponi solidi quando siamo in viaggio o quando vogliamo trasportarli in piscina o in palestra. Ridare vita agli oggetti che abbiamo, è un ottimo modo per essere sempre più sostenibili!
Inci: Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Calendula Officinalis Flower Extract*, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil*, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Limonene, Linalool, Citral (*da agricoltura biologica).
Principi Attivi:
Modalità d'Uso: Applicare massaggiando delicatamente ovunque ci sia bisogno di nutrire, lenire, ammorbidire (anche sulle labbra!)
0
(0 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.