Lozione Opacizzante Mattissima - Parentesi Bio

Mai più lucida ma MATT(issima)!

Maggiori dettagli

Nuovo prodotto

19,90 €

- +

 
Descrizione

Se sogni una pelle più luminosa, dalla texture più compatta e uniforme e non più lucida, questa lozione farà al caso tuo. Una lozione profumatissima e rosa con una piccola quantità di acido salicilico, acido mandelico ed enzimi della frutta che, grazie a un’azione esfoliante e rigenerante calibrata e progressiva, opacizza la zona T, riduce i pori dilatati, affina la grana della pelle, combatte e previene le impurità. Per regalarti una pelle più luminosa, pura e MATT(issima).

Adatta a tutti i tipi di pelle!

  •  Privo di SILICONI, PARAFFINE, PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SLS, PEG, UREA, DEA
  • Nickel tested
  • Cruelty free (NON TESTATO SU ANIMALI)

Indicazioni per l'uso:

Si tampona sul viso pulito già precedentemente deterso, una o due volte al giorno, a seconda della necessità, con un dischetto di cotone. Per una pelle più luminosa può bastare una sola volta, su pelli più impure è preferibile due. MATTissima non é un tonico e non vuole sostituirsi ad esso! Dunque, per una corretta routine, usalo dopo aver applicato il  tonico e subito dopo procedi con l’applicazioni di sieri e/o creme. Usala anche quotidianamente su smagliature e cicatrici per ridurle visibilmente.

INCI

AQUA, SALICYLIC ACID, GLYCERIN,  MANDELIC ACID, VITIS VINIFERA LEAF EXTRACT, FRAGARIA ANANASSA FRUIT EXTRACT*,RUBUS FRUTICOSUS FRUIT EXTRACT*, VACCINIUM MYRILLUS FRUIT EXTRACT, PARFUM, PHENOXYETHANOL, BENZYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, SODIUM LACTATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN.

*AGRICOLTURA BIOLOGICA

24 altri prodotti della stessa categoria:

Commenti

Riepilogo

5

(1 Recensioni)

Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.

  • 5
    (1)
  • 4
    (0)
  • 3
    (0)
  • 2
    (0)
  • 1
    (0)

Scrivi una recensione

Tutte le recensioni
Valutazione 
01/10/2019

Lozione anti-lucidità

Ancora non so bene come utilizzarlo, nel senso che non mi è chiaro in quale step della skin routine va inserito, però dagli ingredienti mi sembra molto valido ed ho trovato la pelle meno lucida già dopo il primo utilizzo.
Mia sorella adolescente me l'ha già rubato, mi toccherò provvedere ad un altro ordine XD.

Risposta:
Va utilizzato dopo il tonico e prima della crema. Per pelli particolarmente lucide e grasse due volte al giorno (mattina e sera) altrimenti ne basta una. E' un prodotto eccellente, molto funzionale sulla pelle spesso impura degli adolescenti, non mi meraviglia che anche a tua sorella sia molto utile :) Un bacio, Francesca

      Scrivi la tua recensione

      Lozione Opacizzante Mattissima - Parentesi Bio

      Lozione Opacizzante Mattissima - Parentesi Bio

      Mai più lucida ma MATT(issima)!

      Scrivi la tua recensione e ottieni un codice sconto. 12%
      *valido per 60 giorni
      Si No

      Nessun prodotto

      Da determinare Spedizione
      0,00 € Totale

      Pagamento