Arricchito con olio di jojoba biologico, nutre e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. La sua tinta Miel illumina le pelli abbronzate. Certificato bio.
Il fondotinta bio Avril può essere steso in molti modi a seconda delle proprie abitudini ed esigenze.
Con le dita: il metodo più semplice e rapido. Pulite accuratamente le mani, prelevate poco prodotto alla volta e spalmatelo dal centro verso l'esterno.
Con un pennello a lingua di gatto : versa una noce di prodotto sul dorso della mano quindi preleva poco prodotto per volta con il pennello applicandolo dal centro allungando all’estremità del viso per un risultato naturale e professionale
Con un pennello rotondo : versa una noce di prodotto sul dorso della mano quindi applicare faccendo piccoli cerchi per sfumare il fondotinta con la pella
Con una spugna blender : picchiettare il prodotto sul viso per una buona copertura
INCI:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Carbonate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Glycerin, Glyceryl Stearate, Alcohol, Lauryl Laurate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Microcrystalline Cellulose, Benzyl Alcohol, Sodium Stearoyl Glutamate, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Caprylate, Xanthan Gum, Parfum, Medicago Sativa Extract*, Silica, Tocopherol, Cellulose Gum, Dehydroacetic Acid, Sodium Phytate, Sodium Chloride, Sodium Benzoate, Dendrobium Phalaenopsis Flower Extract, Citric Acid, Soduim Hydroxide, +/- CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891.
* Ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
98,97% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
12,47% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica.
5
(1 Recensioni)
Seleziona un punteggio per filtrare le recensioni.
Tonalità Miel - pelle medio/scura
Se avete la pelle secca con poche imperfezioni da camuffare questo è il fondotinta che fa per voi!!!! E' leggero, liquidino, si stende facilmente, coprente al punto giusto, con una buona durata.
Avril non si smentisce mai!