Termini e condizioni di vendita

Ti invitiamo a leggere le presenti Condizioni Generali di Vendita le quali disciplinano le condizioni e modalità di acquisto su www.laprimulabiocosmesi.it, sito online dedicato alla vendita di prodotti cosmetici naturali e biologici.

Modalità di pagamento
È possibile acquistare prodotti su laprimulabiocosmesi.it con le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico bancario
Potrai pagare l’importo dovuto effettuando un bonifico bancario al momento dell’acquisto.
Per motivi di sicurezza l'ordine verrà spedito solo dopo aver ricevuto l'accredito sul conto corrente bancario. Tutti i dati necessari per effettuare il bonifico li trovi nella pagina di conferma dell'ordine e saranno inviati tramite e-mail. Nel caso non riceveremo nessun accredito o informazioni del pagamento entro 5 giorni dalla data di acquisto, La Primula Bio Cosmesi provvederà all'annullamento dell'ordine.
- Contrassegno
Potrai pagare in contanti al ricevimento della merce. Tale servizio prevede un supplemento di soli 3,80 € sul totale dell'ordine.
- Carta di Credito (circuiti Mastercard e Visa) - PostePay - PayPal
Scegliendo di pagare con Carta di credito o PostePay, la gestione del pagamento è affidata a PayPal, il partner più utilizzato in tutto il mondo per questo tipo di operazioni. È un metodo di pagamento sicuro e rapido. Per pagare i tuoi acquisti su La Primula Bio Cosmesi non è necessario essere registrato su PayPal, potrai scegliere tra due opzioni, una volta arrivati automaticamente sulla pagina criptata, potrai scegliere se registrarti o procedere al pagamento senza effettuare la registrazione
La transazione è ospitata dai server di PayPal (http://www.paypal.com) ed è protetta attraverso l'ultima versione del protocollo SSL (Secure Socket Layer).
Al momento dell’immissione dei dati relativi alla tua carta di credito, le informazioni finanziarie vengono inviate direttamente al sito di PayPal (http://www.paypal.com).
Né noi né altri potremo MAI avere accesso ai dati della tua carta di credito, garantendoti quindi la massima sicurezza. Non intercettiamo né conserviamo i dati dei clienti.

Modalità di spedizione
Gli ordini effettuati su laprimulabiocosmesi.it vengono spediti sul territorio italiano tramite corriere secondo le seguenti tariffe:

• € 5,90 per ordini inferiori a €44,99
• GRATIS per importi superiori a €45,00

La Primula Bio Cosmesi potrebbe richiedere un eventuale supplemento alla tariffa base di spedizione caso di pacchi molto pesanti oltre 4Kg, in tal caso, provvederemo ad informarti tempestivamente dell'eventuale importo aggiuntivo.

La Primula Bio Cosmesi effettua spedizioni in Italia tramite corriere e la consegna è prevista nelle successive 24-48 ore a partire dalla spedizione, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Se per motivi indipendenti da La Primula Bio Cosmesi il pacco tornasse al mittente (destinatario assente, indirizzo di spedizione errato in fase d’acquisto) e il cliente volesse nuovamente riceverlo, La Primula Bio Cosmesi si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di trasporto per il ritorno al mittente e per la nuova spedizione.
Se dovesse capitare che il pacco sia in giacenza e il cliente, già sollecitato, non provveda a prendere contatti con il corriere, La Primula Bio Cosmesi richiederà il ritorno al mittente del pacco, riservandosi di addebitare le spese di spedizioni al cliente.
Per chi non fosse sicuro di trovarsi in casa al momento della consegna del pacco può scegliere la consegna in fermo deposito presso una filiale della propria zona, prendendo accordi telefonici con il corriere.
La merce viaggia per rischio e conto del compratore, La Primula Bio Cosmesi non sarà per questo ritenuto responsabile di eventuali danni o ritardi causati dal trasporto. Se il cliente rifiutasse la merce La Primula Bio Cosmesi chiederà al cliente l’intero costo delle spese di spedizioni e il costo aggiuntivo per il ritorno al mittente della stessa.

Tempi di consegna
Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all’ordine e alla conferma del pagamento, ma potrebbero verificarsi ritardi a causa di forza maggiore, il cliente comunque viene avvertito tramite e-mail.

Come comportarsi alla consegna del pacco
Al momento della consegna il cliente deve controllare le condizioni dell’imballo del pacco, nel caso il pacco non fosse completamente integro ritiralo con riserva, vicino alla firma sulla bolletta di consegna scrivere chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO”. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da presupporre che anche i prodotti al suo interno possono essere danneggiati respingere la merce chiedendo di scrivere sempre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO”. Verificare sempre la corrispondenza esatta del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al vettore al momento della consegna.

Ritiro a Mano – Piano di Sorrento (NA)
Se abiti nelle vicinanze della nostra sede potrai ritirare a mano gratuitamente. Questo servizio è solo su disponibilità. Contattaci all’info@laprimulabiocosmesi.it (oppure vedi la nostra sezione contatti) per richiederne la possibilità. Potrai scegliere di pagare con Carta, PayPal o bonifico bancario, non accettiamo il pagamento in contanti. La Primula Bio Cosmesi non ha una sede aperta al pubblico, pertanto è necessario l'acquisto online prima del ritiro.

Diritto di recesso 
Hai il diritto di recedere dal contratto senza specificarne il motivo e di restituire i prodotti ordinati entro il termine di 15 giorni dal ricevimento della merce.
La segnalazione può essere eseguita via e-mail all'indirizzo info@laprimulabiocosmesi.it
I prodotti devono essere resi integri e sigillati, inseriti nella loro confezione originale.
Una volta che la Primula Bio Cosmesi avrà accettato il reso hai tempo 15 giorni per eseguire a tue spese la spedizione tracciabile al seguente indirizzo:
La Primula Bio Cosmesi di Francesca Castellano
Via dei Platani 11 - 80063 Piano di Sorrento (NA)
La merce restituita viaggia sotto la tua responsabilità e dovrai adoperarti affinché la merce giunga in condizioni perfette.
Entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti resi, La Primula Bio Cosmesi provvederà a rimborsare l'importo corrispondente ai prodotti restituiti utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’acquirente.

Annullamento e modifiche
Per annullare o modificare un ordine contattaci prima che la spedizione avvenga. Nel caso in cui l'ordine è stato spedito potrai esercitare il diritto di recesso.

Descrizione dei prodotti
Le caratteristiche dei prodotti pubblicate sul sito sono quelle fornite dai produttori. La Primula Bio Cosmesi non si assume alcuna responsabilità riguardo l'attendibilità e completezza di tali informazioni. Le immagini dei prodotti sono da considerarsi indicative.

Disponibilità dei prodotti
La disponibilità visibile nella pagina di ogni prodotto si riferisce alla disponibilità effettiva in magazzino nel momento in cui esegui l'ordine.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, La Primula Bio Cosmesi provvederà ad informarti tempestivamente concordando con te la sostituzione del prodotto o il rimborso della somma eventualmente già versata entro 10 giorni.

Garanzie
La Primula Bio Cosmesi non presta sui prodotti alcuna garanzia aggiuntiva rispetto a quella fornita dai singoli produttori.

Prezzi
Tutti i prezzi dei prodotti sono espressi in Euro e comprensivi di IVA. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento e senza preavviso. Ai prezzi dei prodotti devono aggiungersi le spese di spedizione.
Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore evidente. In tal caso La Primula Bio Cosmesi ti avviserà il prima possibile riservandosi il diritto di richiedere il giusto importo o procedere all'annullamento dell'ordine.

Fatturazione
Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.
La fattura verrà quindi inviata solo ad aziende con P.Iva oppure a privati che espressamente la richiederanno in fase di acquisto inviando il loro codice fiscale.

Privacy e dati personali
La Primula Bio Cosmesi tratta i tuoi dati personali nel rispetto del D.L. n. 196/03 e sue successive modificazioni. I dati che fornisci vengono utilizzati al fine di poter esercitare l'attività commerciale (evasione ordini e assistenza) e in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Per tutti i dettagli vedi la nostra pagina sul trattamento dei dati personali in "Privacy Policy".

Controversie
Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su alcuni aspetti riguardanti il commercio elettronico. Nel caso di controversie tra La Primula Bio Cosmesi e ciascun utente finale, il foro competente è quello di domicilio o residenza del consumatore.

Titolare del sito web
Il sito web www.laprimulabiocosmesi.it è di proprietà dell'azienda La Primula Bio Cosmesi di Francesca Castellano con sede legale in Via dei Platani 11, 80063 Piano di Sorrento (NA), Italia.
Partita IVA: 08835161210
Iscritta al Registro delle Imprese di Napoli

Contatti
Per informazioni, segnalazioni o reclami puoi contattarci tramite:
- Email info@laprimulabiocosmesi.it
- Messaggistica di Facebook o Instagram
- WhatsApp al numero 334.8287797


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento