Modalità di spedizione

Gli ordini effettuati su laprimulabiocosmesi.it vengono spediti in Italia ed Europa tramite corriere secondo le seguenti tariffe:

- ITALIA -
€ 5,90 per ordini inferiori a €44,99

GRATIS per importi superiori a €45,00

- EUROPA -
€ 20,00

La Primula Bio Cosmesi potrebbe richiedere un eventuale supplemento alla tariffa base di spedizione caso di pacchi molto pesanti oltre 4Kg, in tal caso, provvederemo ad informarti tempestivamente dell'eventuale importo aggiuntivo.

La Primula Bio Cosmesi effettua spedizioni in Italia tramite corriere e la consegna è prevista nelle successive 24-48 ore a partire dalla spedizione, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Se per motivi indipendenti da La Primula Bio Cosmesi il pacco tornasse al mittente (destinatario assente, indirizzo di spedizione errato in fase d’acquisto) e il cliente volesse nuovamente riceverlo, La Primula Bio Cosmesi si riserva il diritto di addebitare al cliente le spese di trasporto per il ritorno al mittente e per la nuova spedizione.
Se dovesse capitare che il pacco sia in giacenza e il cliente, già sollecitato, non provveda a prendere contatti con il corriere, La Primula Bio Cosmesi richiederà il ritorno al mittente del pacco, riservandosi di addebitare le spese di spedizioni al cliente.
Per chi non fosse sicuro di trovarsi in casa al momento della consegna del pacco può scegliere la consegna in fermo deposito presso una filiale della propria zona, prendendo accordi telefonici con il corriere.
La merce viaggia per rischio e conto del compratore, La Primula Bio Cosmesi non sarà per questo ritenuto responsabile di eventuali danni o ritardi causati dal trasporto. Se il cliente rifiutasse la merce La Primula Bio Cosmesi chiederà al cliente l’intero costo delle spese di spedizioni e il costo aggiuntivo per il ritorno al mittente della stessa.

Tempi di consegna
Normalmente i pacchi vengono spediti entro 2 giorni lavorativi successivi all’ordine e alla conferma del pagamento, ma potrebbero verificarsi ritardi a causa di forza maggiore, il cliente comunque viene avvertito tramite e-mail.

Come comportarsi alla consegna del pacco
Al momento della consegna il cliente deve controllare le condizioni dell’imballo del pacco, nel caso il pacco non fosse completamente integro ritiralo con riserva, vicino alla firma sulla bolletta di consegna scrivere chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO”. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da presupporre che anche i prodotti al suo interno possono essere danneggiati respingere la merce chiedendo di scrivere sempre sulla bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA PACCO DANNEGGIATO”. Verificare sempre la corrispondenza esatta del numero dei colli. Eventuali contestazioni devono essere sollevate immediatamente al vettore al momento della consegna.

Ritiro a mano - Piano di Sorrento (NA)
Se abiti nelle vicinanze della nostra sede potrai ritirare a mano gratuitamente. Questo servizio è solo su disponibilità. Contattaci all’info@laprimulabiocosmesi.it (oppure vedi la nostra sezione contatti) per richiederne la possibilità. Potrai scegliere di pagare con Carta, PayPal o bonifico bancario, non accettiamo il pagamento in contanti. La Primula Bio Cosmesi non ha una sede aperta al pubblico, pertanto è necessario l'acquisto online prima del ritiro.


Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Pagamento